
Sono passati molti anni, quasi trenta da quando il fondatore di Lictronic mise le mani per la prima volta su un inverter. Erano i primi anni 90 quando a Casalfiumanese in provincia di Bologna, venivano effetuati i corsi ai partner ed ai tecnici del service delocalizzati. La semplicità d’esposizione, la passione degli ingegneri, legata alla ottima strutturazione delle apparecchiature era sinonimo di innamoramento garantito.
I drive, sia in CA che in CC, erano già completi di quanto fossero le richieste di mercato per la sempre più crescente automazione e necessità delle varie applicazioni.
Semplici da programmare e robusti i drive di Santerno hanno accompagnato molti anni della esperienza di Lictronic ed ora con sommo piacere ritrasmettiamo ai partner in Oceania che condurranno una nuova partnership con il marchio di Castel Guelfo (BO).
Oggi, come allora, il marchio è sinonimo di passione per affidabilità, robustezza e ricerca della perfezione, una triade a garanzia della funzionalità delle applicazioni più particolari.
Sistemisti ed impiantisti che vogliono un prodotto affidabile non hanno dubbi sul “Made in Italy” di Enertronica Santerno.
Noi, come nel ’90, non abbiamo mai smesso di dubitare su Santerno; oggi, la nostra omonima Lictronic Australia Pty Ltd ha acquisito le competenze ed è ora pronta a servire il “Brand rosso” in Australia. Lo staff oltreoceano è convinto che potrà crescere professionalmente e darà il meglio per innovare le applicazioni esistenti con gli inverter ed azionamenti di casa Santerno.
Un in bocca al lupo agli amici australiani che possano diffondere la passione italiana di Enertronica Santerno e che diventi anche per loro sinonimo di affidabilità e robustezza.
