Emergency supplier

IL SOCCORRITORE è un apparecchio diverso dal gruppo di continuità denominato CPSS (Central Power Supply System) è progettato secondo una precisa normativa la CEI EN50171, che lo identifica per l’utilizzo in edifici soggetti a norme di sicurezza.

SPS Soccorritore professionale da parete

SPS

Prodotto professionale da parete con uscita sinusoidale e trasformatore, tensione di batteria 48Vdc a norma S.E.L.V. e con doppia uscita selezionabile (permanente e non)
Size
uscita sinusoidale
da 1000 W
a 3000 W

STAR Soccorritore professionale con batterie entrocontenute

STAR

Prodotto professionale con trasformatore d’uscita, batterie entrocontenute e con doppia uscita selezionabile (permanente e non)
Size
uscita sinusoidale
da 3000 W
a 10000 W

Serie KI

Lictronic è in grado di proporvi per l’alimentazione di utenze privilegiate in corrente alternata delle apparecchiature dalle inedite soluzioni, caratterizzate da robustezza e affidabilità ottenute grazie alla doppia conversione. Una modernissima elettronica a microprocessore è in grado di garantire potenze di spunto e correnti di utilizzo elevate in piccoli spazi. In caso di interruzione della rete di alimentazione il soccorritore continuerà a funzionare attingendo energia dalle batterie senza alcuna commutazione o variazione di tensione di uscita per tutto il tempo concesso dalla capacità delle proprie batterie.

I gruppi di continuità on-line della serie KI (1-2-3kVA) ad alimentazione monofase, sono particolarmente indicati per alimentare utenze monofasi in ambienti civili o industriali.

Size
UPS monofase

Serie PULSAR

Lictronic è in grado di proporvi per l’alimentazione di utenze privilegiate in corrente alternata delle apparecchiature dalle inedite soluzioni, caratterizzate da robustezza e affidabilità ottenute grazie alla doppia conversione. Una modernissima elettronica a microprocessore è in grado di garantire potenze di spunto e correnti di utilizzo elevate in piccoli spazi. In caso di interruzione della rete di alimentazione il soccorritore continuerà a funzionare attingendo energia dalle batterie senza alcuna commutazione o variazione di tensione di uscita per tutto il tempo concesso dalla capacità delle proprie batterie. I gruppi di continuità on-line della serie PULSAR ad alimentazione monofase, sono particolarmente indicati per alimentare utenze monofasi in ambienti industriali. La presenza del trasformatore in ingresso e in uscita, l’elettronica a bassa tensione (SELV) e la capacità di supportare elevate correnti di spunto fanno di questa gamma la soluzione ideale per garantire un elevata affidabilità.

Size
UPS monofase con doppio trasformatore d’isolamento per applicazioni industriali

Serie NST 3

Lictronic è in grado di proporvi per l’alimentazione di utenze privilegiate in corrente alternata delle apparecchiature dalle inedite soluzioni, caratterizzate da robustezza e affidabilità ottenute grazie alla doppia conversione. Una modernissima elettronica a microprocessore è in grado di garantire potenze di spunto e correnti di utilizzo elevate in piccoli spazi. In caso di interruzione della rete di alimentazione il soccorritore continuerà a funzionare attingendo energia dalle batterie senza alcuna commutazione o variazione di tensione di uscita per tutto il tempo concesso dalla capacità delle proprie batterie. I gruppi di continuità on-line della serie NST3 (6-10kVA) ad alimentazione monofase, sono particolarmente indicati per alimentare utenze monofasi in ambienti civili o industriali.

Size
UPS con uscita monofase per applicazioni industriali

Serie NST 4

Lictronic è in grado di proporvi per l’alimentazione di utenze privilegiate in corrente alternata delle apparecchiature dalle inedite soluzioni, caratterizzate da robustezza e affidabilità ottenute grazie alla doppia conversione. Una modernissima elettronica a microprocessore è in grado di garantire potenze di spunto e correnti di utilizzo elevate in piccoli spazi. In caso di interruzione della rete di alimentazione il soccorritore continuerà a funzionare attingendo energia dalle batterie senza alcuna commutazione o variazione di tensione di uscita per tutto il tempo concesso dalla capacità delle proprie batterie. I gruppi di continuità on-line della serie NST4 (10-15kVA) ad alimentazione trifase, sono particolarmente indicati per alimentare utenze monofasi in ambienti civili o industriali.

Size
UPS con uscita monofase per applicazioni industriali

Serie SINUS T5 IN

Lictronic è in grado di proporvi per l’alimentazione di utenze privilegiate in corrente alternata delle apparecchiature dalle inedite soluzioni, caratterizzate da robustezza e affidabilità ottenute grazie alla doppia conversione. Una modernissima elettronica a microprocessore è in grado di garantire potenze di spunto e correnti di utilizzo elevate in piccoli spazi. In caso di interruzione della rete di alimentazione il soccorritore continuerà a funzionare attingendo energia dalle batterie senza alcuna commutazione o variazione di tensione di uscita per tutto il tempo concesso dalla capacità delle proprie batterie. I gruppi di continuità on-line della serie NST5 (10-60kVA) sono particolarmente indicati per alimentare utenze trifasi civili o industriali

Size
UPS trifase tri/mono o monofase per applicazioni industriali

Serie SINUS 2000

I soccorritori della serie SINUS 2000 sono sistemi per alimentare con continuità carichi in corrente alternata che richiedano forti correnti di spunto, quali impianti di illuminazione con lampade fluorescenti con o senza rifasamento, oppure ad incandescenza, cancelli automatici, motori ed erogano una tensione di uscita monofase, prelevando l’energia da batterie tenute costantemente sotto carica. La tensione di uscita, nel caso in cui la rete è presente, è la stessa della rete mentre, nella condizione di mancanza rete, l’apposito commutatore (statico o elettromeccanico) provvede a selezionare automaticamente l’energia prelevata dall’inverter. Nella versione con commutatore elettromeccanico l’utenza viene trasferita da rete a inverter in un tempo di 0.3sec (norme CEI EN 50171) ed è idoneo alla maggior parte delle applicazioni. Nella versione con commutatore statico il tempo di commutazione rete-inverter è <5msec ed è utilizzato tipicamente per alimentare  utenze particolarmente critiche (computer, lampade a ioduri metallici, impianti telefonici)

Size
Soccorritori monofase per applicazioni industriali